Puntata moooolto tesa.
Fatemi dire una cosa: per quanto non sopportassi la FintAmanda, devo dire che ha una santa pazienza per continuare a sopportare Emily!
Emily, sempre alla ricerca della madre, convince Amanda ad avere rapporti più stretti con Victoria (visto che lei ormai è stata bannataXD). Questo però porterà Amanda in seri guai...proprio quando è vicina a scoprire la verità sulla madre Emily, Victoria la fa cadere dalle scale (o forse si è trattato di un incidente? lasciamole il beneficio del dubbio...).
E' subito dramma. Amanda entra in coma e non si sa se sarà possibile salvarla. Ma la buona notizia è che il bambino è nato e Jack adesso è padre.
Ok, scusate se vi ho svelato subito il finale, ma è stato l'argomento principale della puntata.
Ora, non so se Amanda si salverà oppure no perchè non amo leggere gli spoiler... il fatto è che, arrivati a questo punto, mi dispiace per lei. Emily si sta davvero approfittando di quella ragazza e spero che la sua gelosia per quanto riguarda la questione "Jack" non c'entri nulla. Voglio credere che Emily abbia fatto tutto in "buona fede". In ogni caso, la povera Amanda non è neanche una ragazza tanto sana di mente perchè basta davvero poco a convincerla a fare qualcosa che non avrebbe mai voluto fare.
La madre di Emily. Come aveva appena scoperto Amanda e come ha scoperto Aiden andandola a trovare...beh, quella donna è proprio una pazza squilibrata! Non so per chi stia lavorando, ma la cosa certa è che sta scappando da tutti. La vera novità, però, è il motivo per cui è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Sembra infatti che avesse istinti omicidi nei confronti della figlia. OMG! Ecco perchè il padre le aveva detto che era morta...e sarebbe stato meglio così!
E quando questa donna sente alla radio dell'incidente avuto dalla sua presunta figlia, si precipita in ospedale. Emily la vede attraverso il vetro della stanza di Amanda...e scappa via dopo essersi improvvisamente ricordata di quando stava per essere annegata dalla sua stessa madre.
Sì, per un attimo mi sono chiesta: e tu lasci la povera Amanda nelle mani di una pazza?
Sta di fatto che Emily torna a casa sconvolta e si lascia andare, in lacrime, fra le braccia di Aiden. Tizio che io continuo a non sopportare.
Poi, a parte le vicende finanziarie della Greyson Global e le vicende del bar di Jack e dei furti di Declan, di cui non ce ne frega proprio nulla... Parliamo di Nolan...E Padma!
Padma è la sua nuova assistente tuttofare. Una ragazza in gamba, disponibile..al punto che convince Nolan a recuperare i beni che il padre gli ha lasciato... padre che è morto, a quanto sembra, ma di cui Nolan non sapeva nulla. E mentre sono nel garage a recuperare tutto quanto...scatta il bacio. Ah, l'amour! Attrazione che, devo dire, non so da dove possa provenire.. l'hanno proprio creata così su due piedi nel giro di due puntate...e, per chi non se lo ricordasse Nolan era gay... Mah, comunque sono carini insieme, anche se io lo vedrei meglio con Emily.
Comunque ci voleva un po' di leggerezza all'interno del dramma pesantissimo di questa puntata. Non sono mancati i colpi di scena, questo è vero, anche se io continuo a pensare che ci siano un po' troppe parentesi inutili (vedi Declan e Ashley...).
Quello che mi chiedo è cosa potrà mai succedere adesso, visto che la madre è stata trovata. Credo che la vendetta di Emily si accanirà su questa American Initiative, il gruppo terrorista che ha fatto fuori suo padre. Ma lo scopriremo solo con il tempo...intanto fatemi sapere i vostri pareri ;)
Nessun commento:
Posta un commento