Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2012

Recensione: Gossip Girl 6x02 - High infidelity


Oddio. Ecco questo é il tipico episodio che non avrei voluto vedere quando ho deciso di continuare a dare fiducia Gossip Girl.

Specialmente dopo così tante stagioni, gli spettatori, che sono cresciuti con questo telefilm, vorrebbero veder crescere anche i personaggi! 
Invece no, sembra di essere tornati al liceo.

La storia principale vede protagonista Blair che deve lanciare la nuova linea di moda. Dovrà presentarla ad una giornalista di successo che si rivela essere Nelly Yuki (ecco, quella sì che è cresciuta!), la sfigata del liceo, che ha soffiato a Blair il posto a Yale. E per cercare di ottenere un parere positivo e mettere in ombra Poppy, la sua rivale, Blair ricorre al solito aiuto delle sue tirapiedi e di Dorota. Non è possibile: Blair, cresci e cerca di cavartela da sola, è questo che vuole Chuck! Le hanno dato la possibilità di entrare nel mondo della moda, ma lo deve fare da persona adulta! 

Ah, invece Chuck è sempre stato quello più maturo... Prosegue la sua ricerca dei segreti del padre, ma senza successo.

L'altra storia, inutile e perfettamente da dramma di liceo, vede protagonisti Serena e Nate. I due sorprendono i loro rispettivi fidanzati a pranzo insieme e credono di essere stati traditi... Ma si viene a scoprire che la ragazza con cui sta uscendo Nate è la figlia diciassettenne di Steven, il ragazzo di Serena (ah, è Matt di Settimo Cielo, l'avevate riconosciuto?). Oh santo cielo! 
E la ragazza va persino a scuola alla Constance, dov'è diventata una piccola Blair... Quindi Serena e Nate (che un tempo sono anche stati fidanzati), ora escono rispettivamente con un padre e la figlia..
Stanno rovinando anche loro.. Possiamo vedere Nate che diventa un direttore di successo? Se lo merita del resto, è uno dei pochi che si è sempre comportato onestamente... 
E possiamo vedere Serena combinare qualcosa nella sua vita? A parte dare feste...

Intanto Dan è sempre alla ricerca di un editore per il suo nuovo libro, dove svelerà tutti i segreti dell'Upper East Side ma questa volta usando i nomi veri.


Ok, vi prego vi restano 8 episodi... Salvate questi personaggi e svelate chi è Gossip Girl!

Nessun commento:

Posta un commento