Cerca nel blog

martedì 25 settembre 2012

Recensione: Switched at Birth - Tree of Forgiveness

Ieri è uscita in America una nuova puntata di Switched at Birth, dal titolo "L'albero del perdono".

Il tema principale della puntata è la passione di Bay per l'arte del dipingere sui muri. Ha uno scontro molto forte con il padre, il quale continua a non capire questo tipo di arte, sostiene che sia solo spazzatura che sporca la città. Bay ovviamente non si sente capita dal padre, soprattutto quando gli dice la verità e cioè che è una di loro. Per fortuna trova una nuova amica nella sua compagna di avventure di street art.

Intanto Angelo vuole conoscere Daphne ma si prende una bella porta in faccia. Finchè un taglio alla mano e conseguente visita in ospedale, non sarà la scusa per farli avvicinare.
Angelo, infatti, prega sia Daphne sia Regina di perdonarlo, sostenendo di essere una persona affidabile e di non essere più un cattivo ragazzo. Loro sembrano credergli, e sinceramente convince anche me.

Ma in questa puntata troviamo anche due nuove new entry.

La prima è Robin, una ragazza sorda a cui piacciono le moto e si trova subito in sintonia con Emmett, il quale però è ancora innamorato di Bay. Daphne le chiede di essere sincera con Emmett: se pensa di non tornare più con lui, dovrebbe lasciarlo libero di conoscere questa nuova ragazza. Ed è esattamente quello che fa (purtroppo).

Infine Toby, viene convinto dalla madre a riprendere in mano la sua vita e soprattutto la passione per la musica. Lo porta quindi in chiesa, dove si sta esibendo il gruppo musicale e lì conosce una ragazza, un'altra artista..chissà cosa potrà mai nascere! C'è tempo anche per una breve esibizione di Toby e Kathryn, che tira fuori una splendida voce!

Devo ammetterlo, anche questa puntata non ha poi un gran spessore. Mi è piaciuto molto vedere Daphne che finalmente accetta di far entrare Angelo nella sua vita e spero che tornino ad essere una famiglia.
E mi sono anche emozionata quando finalmente Emmett e Bay riescono a parlare di altro... peccato che gli sceneggiatori debbano farci soffrire ancora un po' prima di rivederli insieme... perchè torneranno insieme, vero?! Spero che questa nuova Robin non interferisca.

Un po' incomprensibile è stata invece la reazione del padre di Bay al fatto che la figlia dipinge sui muri. Sono sempre stati genitori di vedute aperte, perchè adesso John si sia impuntato su questa cosa non si capisce.

Continuo comunque a pensare che queste puntate non siano molto all'altezza delle precedenti. Aspetto nuovi sviluppi, come sempre.
Nel frattempo vorrei sapere cosa ne pensate voi!


Nessun commento:

Posta un commento